Quando si collabora, i successi intellettuali di una persona stimolano la passione e l’entusiasmo degli altri collaboratori

Alexander Von Humboldt
Be happy, be GESICOM

CHI SIAMO

Dietro ogni azienda, dalla multinazionale all’ attività di famiglia, c’è una grande impresa da raccontare.
La storia della tua azienda è fatta di scelte coraggiose, sfide quotidiane, ostacoli, vittorie, ma soprattutto di grandi persone.
Proprio per questo la storia della tua azienda è una grande impresa che merita di essere raccontata nel migliore dei modi.

Ogni giorno, il nostro team si impegna a superare i limiti, a esplorare nuovi orizzonti e a raggiungere traguardi che vanno al di là delle aspettative. La nostra forza risiede nella diversità delle nostre abilità e nella coesione del nostro spirito di squadra.
+
Clienti soddisfatti con i nostri abbonamenti
+
Ore di assistenza garantita ai clienti

Scopri i volti del nostro successo

Il nostro team è un insieme affiatato di individui straordinari, ricchi di talento e dedicati all'eccellenza, che collaborano instancabilmente per trasformare la nostra visione in realtà. Ogni membro, con le proprie competenze uniche e la passione per l'innovazione, contribuisce in modo significativo alla crescita e al successo della nostra missione.

Marco Natali

CEO & Architect developer
" Guidato dalla visione di un futuro interconnesso, mi ritengo un sognatore intraprendente, fondo con maestria la precisione tecnologica con l'attenzione alle persone, trasformando ogni progetto in un'espressione vibrante di innovazione umana"

Vincent Venezia

Responsabile Strategie Aziendali - Innovation Manager
"Definito il motore dell'innovazione aziendale: guidato dalla passione per le idee e il cambiamento, trasforma la visione in realtà con determinazione e creatività, spingendo costantemente i confini dell'imprenditoria moderna.

Sara Cavara

Account Manager
" Mi hanno definita l'architetto delle relazioni commerciali, coniugo passione e precisione nell'arte di comprendere i clienti, plasmando connessioni durature che sono la chiave del successo aziendale."

Gloria Petrolo

Graphic Designer
"Trasformo ogni progetto in un'opera d'arte, fondendo l'eleganza contemporanea con l'innovazione, creando design che non solo abbelliscono gli spazi, ma raccontano storie di creatività senza confini.."

Vincenzo Di Franco

Developer
"Ogni progetto su cui lavoro diventa un'espressione vibrante di innovazione umana, dove la tecnologia si unisce armoniosamente alla creatività per creare esperienze digitali coinvolgenti e significative."

Cooming son... a breve inseriremo tutti i nostri collaboratori

Noi di GESICOM COMMUNICATION AGENCY ti aiuteremo a farlo sul web.

Siti internet, blog, e-commerce, profili social, ma anche pubblicità e grafica digitale e tradizionale, insieme troveremo l’idea giusta per promuovere la tua impresa, dandoti gli strumenti più adatti e suggerendoti le strategie migliori per raggiungere i tuoi obiettivi.
Affronta la sfida del digitale insieme a noi: saremo la tua guida, e racconteremo al mondo la tua storia.

La nostra vision

Essere un faro di innovazione e ispirazione nel nostro settore, guidando il cambiamento e creando soluzioni che migliorano la vita delle persone. Ambiamo a diventare un punto di riferimento globale per l'eccellenza, spingendo costantemente i confini dell'immaginazione per plasmare un futuro migliore per tutti.

la nostra mission

La nostra missione è sviluppare e offrire prodotti/servizi di alta qualità che soddisfano e superano le aspettative dei nostri clienti. Ci impegniamo a promuovere l'innovazione continua, a coltivare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, e a contribuire attivamente al benessere delle comunità in cui operiamo.

Attraverso la dedizione alla qualità, alla trasparenza e all'integrità, intendiamo costruire relazioni durature con i nostri clienti, i nostri dipendenti e tutte le parti interessate. Siamo impegnati a operare in modo sostenibile, rispettando l'ambiente e contribuendo alla responsabilità sociale d'impresa.

La nostra missione è guidata dalla convinzione che l'innovazione responsabile e l'impegno etico siano fondamentali per il successo a lungo termine. Con passione e determinazione, ci impegniamo a essere un catalizzatore positivo per il cambiamento, promuovendo soluzioni che hanno un impatto positivo sulla vita delle persone e sulla società nel suo complesso.

LAVORA CON NOI

Lavorare in GESICOM significa fare parte di una famiglia che condivide gli stessi valori e una grande passione: portare il mondo e la qualità delle aziende italiane sul web in maniera professionale e mirata.

Cerchiamo persone motivate, competenti e precise nel proprio lavoro. 

Se la tua candidatura rispecchia ciò che stiamo cercando verrai ricontattato entro 3 giorni lavorativi.

Se anche tu aspiri ad entrare in una squadra dove con passione, determinazione ed impegno potrai crescere e far crescere questa storia imprenditoriale, unisciti a noi.


    Rimaniamo in contatto

    Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle novità aziendali
    “Quando si collabora, i successi intellettuali di una persona stimolano la passione e l’entusiasmo degli altri collaboratori”

    contatti

    Copyright © 2024 GESICOM di Natali Marco | P.IVA 10667740012

    Compila il form e ti ricontatteremo per aiutarti!

    it_IT