Assistenza WordPress by GESICOM

L’Assistenza WordPress di GESICOM è più rapida di un freelancer e più economica della tipica web agency.

Per ricevere un preventivo di intervento rapido e su misura, prendi subito appuntamento telefonico con noi.

L’assistenza WordPress è ideale se:

  • Stai avendo problemi tecnici sul tuo sito WordPress;
  • Hai bisogno di aiuto per modificare il tema o i plugin;
  • Vuoi rendere sicuro il tuo sito ed a norma con il GDPR;
  • Vuoi assistenza e formazione 1:1 per usare il tuo sito in autonomia.

Prendi un appuntamento telefonico gratuito con noi.

Il calendario ti consente di scegliere il giorno e l’orario che ti sono più convenienti.

Ti aspettiamo!

ALCUNI DEI SERVIZI PIU’ RICHIESTI DAI CLIENTI

Gestione WordPress di aggiornamenti + backup + sicurezza – Per avere un backup incrementale e giornaliero su hosting con tecnologia Google Cloud per mettere il tuo sito al sicuro da tuoi errori e intrusioni esterne (hacking e spam). Avere gli aggiornamenti automatici di Core e Plugin, effettuare le scansioni di sicurezza antivirus e malware con segnalazione degli errori attraverso il monitoraggio uptime. Attivare il semplice ripristino (entro 24 ore) del sito. GESICOM monitorerà periodicamente tutte le azioni dedicate alla tua sicurezza.

Intervento spot di Assistenza WordPress e Gestione, della durata di non oltre 30 minuti, potrà risolvere una delle tue criticità. Interverremo su aggiornamenti e su quelle operazioni che mandano in crisi il tuo sito web che non funziona più. Siamo naturalmente a disposizione per preventivi personalizzati in merito ad interventi ancora più “su misura”. Nel caso la tua richiesta riguardi più interventi specifici puoi contattare lo staff di GESICOM.

Gestione WordPress di velocità + Esperienza Utente – Migliora la velocità di caricamento del tuo sito web o blog grazie a questo intervento dedicato alla page speed. Un sito web più veloce è meglio indicizzato su Google oltre a fornire all’utente una migliore “esperienza utente”. Un sito veloce deve caricarsi in meno di 3 secondi. Tempi più lunghi provocano solo un precoce abbandono e uno scarso interesse da parte degli utenti oltre ad una scarsa indicizzazione

SEO – Un sito web deve essere trovato. Essere presenti sulle prime pagine dei motori di ricerca come Google vuole dire avere maggiore visibilità. Grazie a questo intervento specifico sulla SEO (Search Engine Optimization) otterrai una migliore indicizzazione, scalando il ranking delle pagine web. La uta nuova “auto” uscirà dal box con una perfetta messa a punto.I contenuti del tuo sito saranno ottimizzati secondo le buone regole del web 2.0. Ogni pagina o articolo lavorerà con una propria keyword. Pagine e articoli nell’insieme ricondurranno al tuo argomento principale, ottenendo le migliori posizioni.