Web Marketing Torino

Dalla sinergia dei vari esperti che vengono interpellati di volta in volta e dall’esperienza maturata nella realizzazione di campagne pubblicitarie, la GESICOM è in grado di realizzare con ottimo profitto campagne adwords, posizionamenti sui vari motori di ricerca, SEO, Keyworking managment e ancora pagine sui vari social network e tutto quello che serve per dare un’immagine alla vostra azienda in rete. Ricordate che potreste avere anche il sito web più bello del mondo ma se nessuno sa che questo esiste, lo visita e lo utilizza allora tutta questa bellezza è alquanto relativa. Ed ecco che entra in gioco il Web Marketing un’area composta da tantissimi strumenti e possibilità.

Facciamo tutto il possibile affinché tu possa essere visibile!

 Di cosa ci occupiamo nello specifico?

 

SEO – Indicizzazione sui motori di ricerca – Posizionamento Google

Una delle sfide più belle nel nostro lavoro è creare siti internet che piacciano ai clienti ma che piacciano anche a Google e a tutti i motori di ricerca più utilizzati in rete. Indicizzare un sito sulla prima pagina di parole chiave importanti non è assolutamente una cosa da poco e la professionalità ed i risultati ottenuti sono gli unici parametri da considerare.

Microdati, Google Hummingbird, Web semantico, Blog optimization e strumenti di Analisi professionali sono il pane quotidiano con il quale ci alimentiamo! Lavorare sulla SEO non s’improvvisa, non basta installare un plugin e imbottire gli articoli di parole chiave, ci vogliono conoscenze e persone che hanno deciso di farlo come lavoro, quello che noi facciamo ogni giorno.

Entrare nelle prime 10 posizioni su google con una keyword chiave è un punto fondamentale per essere sempre un passo avanti ai nostri concorrenti!


 

                                                              Campagne Google Adwords – Pubblicità sul Web

Dove il posizionamento non arriva, arrivano le campagne a pagamento (Advertising). Come Google mette a disposizione i suoi strumenti  lo stesso fanno Facebook, Twitter e tanti altri social.
L’Advertising è il miglior modo per partire subito, incrementando le visite al proprio sito oppure promuovendo siti web e profili personali all’interno dei Social Network.

Che vantaggi ha la campagna di Google Adwords rispetto al posizionamento sul motore di ricerca?

È fondamentale capire le differenze, le due attività sono assolutamente complementari e una non esclude l’altra. Google Adwords permette di fare campagne pubblicitarie molto flessibili per farsi trovare in quelle parole chiave che, per un infinità di fattori, sono irraggiungibili (Es. Hotel Toscana) con poco budget a disposizione. Le campagne Adwords  permettono dunque di arrivare con rapidità ai tuoi obiettivi. Per piccole e medie imprese consigliamo  di  pubblicizzare la propria attività in determinati  particolari momenti dell’anno, qualche esempio: Un’agenzia di viaggi organizza i mercatini di natale ed ecco che noi facciamo partire la nostra pubblicità su tutto il web intorno a Novembre!


Social media marketing – Gestione professionale dei Social Network

I Social Network li conosciamo tutti,  ma la maggior parte di chi ha accesso alla rete li conosce ma non per utilizzarli in abito professionale. La gestione di un profilo social è parte integrante del SEM (Search Engine Marketing). Il nostro obiettivo è di fare branding per la tua azienda, migliorando le interazioni con i clienti e la percezione positiva che essi hanno nei confronti del tuo brand attraverso gestioni sistematiche e continuate dei profili e ad azioni di viral marketing.

Come tramutiamo la gestione dei Social Network in un servizio professionale?

Se pensi di poter ottenere buoni risultati per il tuo branding online, semplicemente scrivendo “Buon Lunedì a tutti” e mettendo qualche foto purtroppo sei partito con il piede sbagliato. Se invece pensi già di ottenere buoni risultati ma vedi che manca ancora qualcosa, allora significa che ti manca un qualcosina in più che solitamente si chiama professionalità. In entrambi i casi noi stipuliamo rapporti di gestione continuata nel tempo (minimo 6 mesi) che si tratti di gestione totale dei tuoi social network o di una gestione accompagnata.

In base alle tue esigenze troveremo l’accordo economico giusto e proseguiremo a piccoli passi, monitorando i miglioramenti, gli incrementi e tutti quei numeretti che a noi stanno tanto a cuore e che vogliamo far amare anche a te e alla tua attività!

Mostra
Nascondi